Domare
la potenza
per canalizzare
la competenza.
Domare
la potenza
per canalizzare
la competenza.
Domare
la potenza
per canalizzare
la competenza.
Estrudere per noi vuol dire percorrere le vie che plasmano le materie prime. Come le materie prime, che vengono deformate e plasmate nel processo di estrusione, anche noi siamo soggetti a quelle che sono le vostre esigenze e come le linee di estrusione della nostra azienda elaboriamo le idee che queste hanno per voi, facendo emergere le caratteristiche funzionali e tecniche di rilievo, consigliandovi nelle scelte del materiale e della forma più adatti per assicurare prestazioni elevate.
La gomma siliconica è senza dubbio il materiale più pregiato nel mondo dell’estrusione.
Le sue caratteristiche in relazione alle mescole utilizzate sono:
Utilizziamo la gomma siliconica per guarnizioni morbide di altissima qualità e per esigenze estetiche e di design.
Ha una resistenza alle alte temperature fino a 350 gradi.
Con le sue eccellenti proprietà la gomma siliconica trova una vasta applicazione nel settore industriale e un crescente utilizzo anche nell’edilizia orientata ai prodotti di alta qualità. Questo materiale può essere reso conduttivo-isolante, può essere magnetizzato, può essere reso idrofubo (idrofubicità) e può avere colorazioni con effetto cromato e perlato.
La gomma EPDM garantisce:
I nostri prodotti in EPDM hanno diversi settori d’applicazione poiché non subiscono ritiri o variazioni di durezza riguardo alle relative prestazioni fisico-chimiche.
In particolare i nostri prodotti sono dedicati ai settori dei trasporti, dell’edilizia, includendo serramenti interni ed esterni, portoni industriali, essicatoi ecc.
Oltre alle caratteristiche descritte, questi materiali vengono scelti per le varie applicazioni perchè hanno:
I nostri profili sono specializzati nel trovare soluzioni applicative per diversi settori (edilizia, illuminazione, refrigerazione, arredo bagno/box doccia ecc.). Data la vasta gamma di materiali, le specifiche tecniche verranno fornite su richiesta.
Di seguito le sigle standard utilizzate per identificare le materie plastiche: