GMP Engineering ha sviluppato una propria tecnologia per adesivizzare i profili rigidi, morbidi e plastificati. Fornisce profili adesivizzati standard o a disegno sia in rotolo che a spezzoni, sia monopista che doppio-uniti. Utilizza una vasta gamma di biadesivi, dai classici retinati base gomma, agli acrilici modificati. I profili adesivi a disegno possono risolvere moltissimi problemi applicativi, dall’edilizia alla carpenteria, all’insonorizzazione.
Gmp Engineering dispone di saldatrici per la vulcanizzazione a caldo delle guarnizioni. La saldatura avviene con appositi stampi che, mediante l’applicazione di una foglietta di materiale o pastiglia, permettono la giunzione. Tale processo permette di saldare guarnizioni in gomma EPDM e in gomma SILICONICA, con giunzioni sia rette che ad angolo, nell’inclinazione desiderata.
GMP Engineering, in collaborazione con il cliente, realizza imballi personalizzati con logo aziendale e/o misure speciali, in aggiunta agli standard garantiti. Possibilità di etichettatura personalizzata con codice, nome e icona del prodotto.
GMP Engineering è in grado di marchiare/codificare le guarnizioni estruse, in gomma EPDM ed in materiale plastico, così da fornire al Cliente un servizio di identificazione del prodotto (su richiesta).